venerdì 27 marzo 2020

Eccoci di nuovo!

Riapro dopo qualche anno questo mio sito personale dopo aver concluso (30 agosto 2019) la mia esperienza di Addetto Scientifico presso l'Ambasciata d'Italia in Vietnam e dopo, per raggiunti termini di età lavorativa, essere stato posto in quiescenza dalla mia posizione  di Dirigente di Ricerca presso la Provincia autonoma di Trento (30 settembre 2019). 
Riunione annuale degli Addetti Scientifici. Farnesina, Roma, 28 giugno 2019.



Da "Corriere del Trentino"

Nello stesso anno (luglio 2019) si è conclusa  anche la mia esperienza alla guida della IUVSTA - International Union for Vacuum Science, Technique and Applications- (www.iuvsta.org) come Direttore Scientifico prima (2007-2010) e come Presidente poi (2010-2019).


IUVSTA Officers 2016-2019
IUVSTA ECM, Regensburg, April 2019


Ora si apre un nuovo capitolo della mia vita professionale. Questo blog sarà il testimone dei suoi momenti più importanti!